Questa opera NFT è pertanto
DIGITALE
Digitale perché tramite l’utilizzo della tecnologia NFT si traspone la materialità dell’opera realizzata, nel mondo digitale, mantenendone e certificandone a tutti gli effetti, tutte le caratteristiche relative alla proprietà, unicità, e autenticità e valore commerciale.
Pertanto una volta creata l’opera in tecnologia NFT, la si inserisce concretamente nel mondo digitale come “oggetto” che può essere parte di quello che alcuni chiamano “Metaverso” , intendendo qualunque attività digitale che abbia le caratteristiche richieste.
COLLETTIVA
Collettiva perché la realizzazione finita dell’opera, richiede la partecipazione di fino a tre soggetti artisti che, connettendosi con l’artista, hanno integrato in esso, le loro emozioni, le loro unicità, la loro essenza. Solo questo permette all’ artista creante, di realizzare compiutamente la trasposizione tramite il nostro algoritmo, nell’opera definitiva che lo rappresenta come “unicum” nell’ universo, sia reale che digitale.
RAPPRESENTATIVA
Rappresentativa perché è a tutti gli effetti anche una identità digitale che può, a nostra scelta, identificarci univocamente, tramite “Alias Digitale”, in ogni attività e transazione, sia nel mondo reale che digitale!